Csr Economico Volte Forex


Forex Notizie Fonti dati: Servizi Mecklai finanziari - 5 minute ritardato dati pronti su valute, EOD avanti e future di dati, rapporti, tassi su depositi. Oanda ndash valuta Spot EOD dati per Forex convertitore, dati di valuta continente base e prestazioni storiche. Tutte le volte francobolli stanno riflettendo IST (Indian Standard Time). Utilizzando il presente sito, si accettano i Termini di servizio e le Norme sulla privacy. siti di notizie Rivenditori Sfoglia Mutual Funds altre volte la vita in gruppo e di intrattenimento Networking caldo sul Web Copyright 169 2017 Bennett, Coleman amp Co. Ltd. Tutti i diritti reserved. Corporate la responsabilità sociale abbattendo Corporate Social Responsibility Le grandi aziende sono immensamente potenti entità, al punto che essi hanno spesso inventate gli interessi delle nazioni sovrane. uomini d'affari americani deposto la regina delle Hawaii nel 1893 perché erano irritati con le sue politiche tariffarie. Il paese in precedenza indipendente è diventato un territorio americano qualche anno più tardi. interessi corporativi danneggiano spesso le comunità locali, come nel 1928, quando l'esercito colombiano ha massacrato un numero imprecisato di sciopero dei lavoratori United Fruit Company. L'americano aveva minacciato un'invasione militare della Colombia per proteggere gli interessi dei companys. Le aziende possono avere effetti estremamente dannosi per l'ambiente. La fuoriuscita di petrolio sono alcuni degli esempi più cospicui, ma diversi settori industriali, produzione chimica, mineraria, l'agricoltura e la pesca può fare danni permanenti agli ecosistemi locali. Il cambiamento climatico può anche essere attribuito in gran parte alla società. Mentre la loro responsabilità è difficile da districare da quella dei consumatori che richiedono energia elettrica e il trasporto, è difficile negare che molte società hanno tratto profitto dal deterioramento dell'ambiente globale. In molti casi, danni all'ambiente e danno alla comunità vulnerabili vanno di pari passo: i gruppi indigeni nella foresta amazzonica, per esempio, sono stati decimati e anche spazzato via, sia intenzionalmente e non intenzionalmente, in modo da fare spazio per la registrazione , allevamento del bestiame, miniere d'oro, di perforazione petrolifera e del gas e della produzione di energia idroelettrica. Alla luce di questa eredità spesso oscuro, alcune zone della cultura aziendale hanno iniziato ad abbracciare una filosofia che bilancia la ricerca del profitto con un impegno per una condotta etica. Google Incs (GOOG) slogan riassume l'idea della responsabilità sociale delle imprese bene: do not be evil. Lo stesso denaro e l'influenza che consentono grandi aziende per infliggere danni sulle persone e l'ambiente permette loro di effettuare un cambiamento positivo. Nel caso più semplice, una società può dare soldi in beneficenza. Le aziende possono anche usare la loro influenza per i governi di pressione e altre società per il trattamento di persone e le risorse in modo più etico. Quando Martin Luther King, Jr. ha vinto il premio Nobel per la pace nel 1964, leader aziendali Atlantas inizialmente rifiutato di partecipare ad una cena per celebrare il Atlanta nativi realizzazione. Coca Cola Co. s (KO) CEO, riconoscendo il danno tale esposizione di atteggiamenti segregazioniste potrebbe fare per il marchio internazionale le imprese, ha minacciato di spostare Coke fuori città, provocando un immediato cambiamento del cuore nella elite imprenditoriale locale. Le aziende possono investire nelle comunità locali, al fine di compensare l'impatto negativo le loro operazioni potrebbero avere. Una società di risorse naturali che inizia ad operare in una comunità povera potrebbe costruire una scuola, di offrire servizi medici o migliorare l'irrigazione e attrezzature igienico-sanitarie. Allo stesso modo, una società potrebbe investire in ricerca e sviluppo nel campo delle tecnologie sostenibili, anche se il progetto non potrebbe immediatamente portare ad un aumento della redditività. Al fine di spiegare l'importanza delle considerazioni sociali ed ecologiche a fare affari, alcune organizzazioni sostengono il concetto di triple bottom line: sociale, ambientale ed economico o persone, pianeta, profitto. Negli ultimi anni, le supply chain sono emersi come un tema centrale della responsabilità sociale delle imprese. Società di gestione Xs potrebbe fare sforzi straordinari per assumere, promuovere e rafforzare una forza lavoro diversificata. Essi potrebbero offrire generoso di maternità retribuito ea un congedo di paternità. Essi potrebbero sponsorizzare programmi di doposcuola nei quartieri di criminalità colpite, finanziare il clean-up dei sistemi fluviali locali e fare pressione sui funzionari eletti di prendere in considerazione le esigenze di tutti i cittadini, piuttosto che semplicemente cercano opportunità politica. Niente di tutto questo avrebbe cambiato il fatto che di acquistare le materie prime, sia pure indirettamente, da abiti che utilizzano il lavoro degli schiavi. Il settore dei diamanti. per esempio, è venuto sotto il fuoco per beneficiare ingiustizie lungo la sua catena di fornitura. diamanti di sangue o diamanti di conflitto sono diamanti che sono stati provenienti da zone di guerra, in cui gruppi di ribelli spesso finanziare le loro campagne attraverso l'estrazione, usando frequentemente childlabor forcedoften. Tali situazioni sono sorti in Angola, Liberia, Costa d'Avorio, Mozambico, Zimbabwe, Repubblica democratica del Congo e Congo-Brazzaville. Consumer International e la pressione delle ONG ha causato compagnie diamantifere di esaminare la loro catena di fornitura. e ha ridotto il numero dei diamanti immessi sul mercato da zone di conflitto. Oggi, un cambiamento si è verificato nel modo di concettualizzare la responsabilità sociale delle imprese. Per decenni, i modelli di business aziendali sono stati assunti per essere necessariamente dannoso per alcune comunità e risorse. L'intenzione era quindi di ridurre o invertire il danno insito nel fare business. Ora molti imprenditori considerano profitto e beneficio socio-ambientale per essere inestricabile. start-up tecnologiche Pochi piantano le loro idee senza che descrive il modo in cui cambierà il mondo in meglio. Piattaforme di social media credono che faciliteranno la democrazia e il libero scambio di informazioni aziende di energia rinnovabile credono di fare i soldi con la vendita di soluzioni sostenibili che condividono applicazioni economia credono di ridurre lo spreco e inefficienza di un'economia del dopoguerra miope orientata verso l'individuo consumatore. A dire il vero, alcune aziende possono impegnarsi in greenwashing. o fingendo interesse per la responsabilità d'impresa. Le aziende possono tout contributi window-dressing al bene più grande, mentre porre in essere comportamenti moralmente discutibile o intrinsecamente insostenibile in background. Googles Non essere slogan male può sembrare ipocrita se visto in termini di companys collaborazione con regimi repressivi, per non parlare della pratica discutibile di compilazione di risme di dati personali su ogni cliente. Alcuni pensano che la responsabilità sociale delle imprese è un ossimoro. Altri vedono la responsabilità sociale d'impresa come una distrazione di tipo diverso, che è, dal perseguimento legale dei profitti. Per loro, una società unica responsabilità è di generare rendimenti per gli azionisti. non cercare di salvare il mondo o di agitarsi sul proprio impatto. Le leggi e le normative devono essere seguite in tutte le giurisdizioni in cui la società opera, ma la gestione non dovrebbero andare al di là di questo, in quanto ciò potrebbe danneggiare la sua linea di fondo e violare i suoi obblighi ai proprietari. Alcuni contatore che questa questione è fuori luogo, dal momento che le iniziative responsabili possono aumentare la fedeltà alla marca e dei profitti di conseguenza. Questo potrebbe diventare sempre più vero come la cultura del consumo etico guadagna una più ampia accettazione. A pochi dirigenti cinici inevitabilmente cercare di ritrarre se stessi come responsabili quando non sono decisamente. E per alcuni critici, a dir poco una massiccia revisione del sistema mondiale sarà sufficiente. La verità è che molte grandi aziende stanno dedicando tempo reale e denaro per programmi di sostenibilità ambientale e varie iniziative di assistenza sociale. Queste attività dovrebbero essere incoraggiati, ma allo stesso tempo, continuamente in discussione e rivalutati. Nel 2010, l'Organizzazione internazionale per la standardizzazione ISO 26000 rilasciato, una serie di norme volontarie lo scopo di aiutare le aziende a implementare la responsabilità sociale delle imprese.

Comments