da Martin Eisemann, Bernd De Decker, Anita Sellent, Edilson De Aguiar, Naveed Ahmed, Hans-Peter Seidel, Philippe Bekaert, Marcus Magnor. Del 2007. Vi presentiamo un nuovo multi-vista, proiettiva tecnica di mappatura texture. Mentre precedenti multi-vista approcci texturing portano a sfocature e le immagini fantasma manufatti se la calibrazione fotocamera geometria Andor 3D sono imprecisi, proponiamo un algoritmo di texturing che deforma (float) proiettato texture durante il run-tim. Vi presentiamo un nuovo multi-vista, proiettiva tecnica di mappatura texture. Mentre precedenti multi-vista approcci texturing portano a sfocature e le immagini fantasma manufatti se la calibrazione fotocamera geometria Andor 3D sono imprecisi, proponiamo un algoritmo di texturing che deforma (float) proiettate texture in fase di esecuzione per preservare nitide, dettagliate aspetto consistenza. La nostra implementazione GPU raggiunge interattivo di frame rate in tempo reale. Il metodo è molto generalmente applicabile e può essere utilizzato in combinazione con molti metodi di rendering basati su immagini o applicazioni testurizzazione proiettive. Utilizzando texture galleggianti in collaborazione con, ad esempio, resa visiva dello scafo, il rendering campo di luce, o il video freeviewpoint, il miglioramento dei risultati di rendering sono ottenuti da un minor numero di immagini in ingresso, fotocamere meno calibrate con precisione, e grossolani proxy geometria 3D. da David Gotz, Ketan Mayer-Patel. adattamento dei dati è una componente essenziale del sistema in una vasta gamma di campi di applicazione. L'adattamento viene eseguito per gestire i dati in risposta a risorse limitate e condizioni del sistema mutevoli. Una recente ricerca ha portato allo sviluppo di modelli generali di sistemi adattativi, compresa la nostra generi. adattamento dei dati è una componente essenziale del sistema in una vasta gamma di campi di applicazione. L'adattamento viene eseguito per gestire i dati in risposta a risorse limitate e condizioni del sistema mutevoli. Una recente ricerca ha portato allo sviluppo di modelli generali di sistemi adattativi, compresa la nostra quadro generale per l'adattamento multidimensionale. In questo articolo, passiamo in rassegna il nostro quadro, che distilla gli elementi comuni essenziali per una vasta classe di applicazioni adattive. Abbiamo quindi presentiamo il nostro progetto per GAL, una biblioteca middleware che implementa il nostro quadro generico. Includiamo una valutazione approfondita di ragazze prestazioni adattive nel nostro prototipo sperimentale. da Kartic Sankar, subr M. Gopi, Renato Pajarola, Miguel Sainz. In questo lavoro, si introduce il concetto di campi luminosi di punti per i sistemi di rendering di punti base, analoghe ad affiorare i campi di luce per i sistemi di rendering poligonali. Valutiamo due rappresentazioni, vale a dire, decomposizione in valori singolari e armoniche sferiche per la loro precisione di rappresentanza, di stoccaggio. In questo lavoro, si introduce il concetto di campi luminosi di punti per i sistemi di rendering di punti base, analoghe ad affiorare i campi di luce per i sistemi di rendering poligonali. Si valutano due rappresentazioni, cioè, il valore di decomposizione singolare e armoniche sferiche per la loro accuratezza rappresentazione, efficienza di archiviazione, e la ricostruzione in tempo reale dei campi luminose puntiformi. Abbiamo applicato i nostri algoritmi sia del mondo reale e modelli basati punto di sintesi. Mostriamo i risultati del nostro algoritmo utilizzando un sistema di rendering basato punta avanzata. 4 approccio utilizza una rappresentazione scena approssimativa e una raccolta di immagini non strutturati e raggi di sintetizzare nuove viste da texturing e fusione in vista-dipendente. cuciture Plenoptic avvicina -1, 2-- catturare immagini omnidirezionali lungo i sentieri e riparametrizzare i dati di immagine per un efficiente ricostruzione di nuovi punti di vista. D'altro canto, superficie illuminante campi 13, 19, 7 campione ra in uscita. da Markus Grabner, Horst Bischof, Christopher Zach, Andrej Ferko. Del 2003. Vi presentiamo un metodo accelerato romanzo hardware per il rendering di immagini di una scena 3D. Il metodo utilizza il metodo autospazio più recentemente proposto per ottenere una rappresentazione ecient di oggetti ruotati che possono essere facilmente implementate su schede grafiche moderne che utilizzano le loro capacità di shading frammento. Vi presentiamo un metodo accelerato romanzo hardware per il rendering di immagini di una scena 3D. Il metodo utilizza il metodo autospazio più recentemente proposto per ottenere una rappresentazione ecient di oggetti ruotati che possono essere facilmente implementate su schede grafiche moderne che utilizzano le loro capacità di shading frammento. A causa delle limitazioni di hardware grafico corrente (che sono discusse in dettaglio), il metodo più autospazi (originariamente proposto ai fini del riconoscimento degli oggetti) deve essere leggermente modificata. Usiamo il modello Stanford Bunny per valutare il nostro metodo. I nostri esperimenti dimostrano l'ottima performance di ricostruzione delle immagini basata su hardware. cappello l'obiettivo di ogni sistema di rendering basato sulle immagini è la generazione di una rappresentazione continua della funzione Plenoptic, dato un insieme di campioni discreti. Un sondaggio informato su IBR può essere trovato in -4--. Se ci interessa solo un singolo oggetto senza ostruzioni, una rappresentazione quadridimensionale del flusso luminoso è sufficiente, come è stato presentato indipendente da Gortler 6 e Levoy 8 a. da Shiaofen Fang, Yasaswy Bhupalam. Questo articolo presenta un nuovo algoritmo di interpolazione immagine per un'immagine basata su procedura dettagliata interattivo. Un approccio suddivisione adattativa è stato sviluppato per stabilire progressivamente funzione di corrispondenza tra le immagini scattate in luoghi diversi all'interno di una scena del mondo reale. Utilizzando tale corrispondenza, immagine int. Questo articolo presenta un nuovo algoritmo di interpolazione immagine per un'immagine basata su procedura dettagliata interattivo. Un approccio suddivisione adattativa è stato sviluppato per stabilire progressivamente funzione di corrispondenza tra le immagini scattate in luoghi diversi all'interno di una scena del mondo reale. Utilizzando tale corrispondenza, interpolazioni di immagine possono essere eseguite in modo interattivo all'interno di una zona di dominio Triangulated in tempo reale procedura dettagliata. L'algoritmo è robusto e veloce, ed è particolarmente adatto per applicazioni di biblioteche digitali. 1. GH, ma richiede il numero molto densa e ampia di immagini campioni, che non sarà fattibile con le applicazioni di biblioteche digitali. Il processo di interpolazione appare anche soggetta a errori. Un lavoro più recente - ATDC03-- migliora i risultati per calcolare un insieme coerente a livello globale di funzionalità immagine corrispondenze in tutti i campioni di immagine. Si parte da una prima serie di caratteristiche del punto, e traccia queste caratteristiche da. da David Gotz, Ketan Mayer-Patel. Astratto. Vi presentiamo un quadro di riferimento per la consegna scalabile di ambienti digitali. musei digitali di oggi distribuire immagini, testi, suoni e video. Il nostro lavoro si rivolge la distribuzione di un tipo di supporto più avanzato che permette agli utenti di esplorare in modo indipendente e in modo interattivo spazi digitalizzati. Noi de. Astratto. Vi presentiamo un quadro di riferimento per la consegna scalabile di ambienti digitali. musei digitali di oggi distribuire immagini, testi, suoni e video. Il nostro lavoro si rivolge la distribuzione di un tipo di supporto più avanzato che permette agli utenti di esplorare in modo indipendente e in modo interattivo spazi digitalizzati. Descriviamo una rappresentazione multidimensionale e multiresolutional che mappa direttamente a una serie di canali di comunicazione. I clienti ricevono dati mediante la sottoscrizione e disiscriversi da questi canali. adattamento client di condizioni di applicazione e di rete correnti viene eseguita da gestire un insieme di lavoro di canali. Questo meccanismo consente la distribuzione degli ambienti digitalizzati a grandi gruppi di visitatori del museo digitali indipendenti. 1 tecniche necessarie per creare una ricreazione fotorealistica di spazio. Queste tecniche vanno dalla rappresentazione imagebased (IBR) tecniche che ricostruiscono una scena di un grande ingresso set di immagini digitali -2,18-- a rangescanning dispositivi che cattura accurata, alta complessità modelli geometrici 17,20. Questi nuovi e potenti strumenti vanno ben oltre i tipi di media tradizionali. Essi utilizzano enormi quantità di dat. Downloads digitalizzati (6 settimane): 0. Download (12 mesi): Download 0. (complessivo): 0 Full-text disponibile: PDF disegno dei meccanismi Online (OMD) affronta il problema della decisione sequenziale fare in un ambiente stocastico con più agenti auto-interessati. L'obiettivo in OMD è quello di prendere decisioni di valore che massimizza nonostante questo interesse personale. Nel precedente lavoro abbiamo presentato un processo decisionale di Markov (MDP) approccio basata su di OMD nei domini di problemi su larga scala. In pratica. Ottobre 2003 IEEE Computer Graphics and Applications: Volume 23 Issue 6, Novembre 2003 Publisher: IEEE Computer Society Press Citation: 9 visiva simulazione di ambienti di grandi dimensioni del mondo reale è una delle grandi sfide della computer grafica. Le applicazioni includono l'educazione a distanza, patrimonio virtuale, formazione specialistica, il commercio elettronico, e di intrattenimento. Il mare di approccio immagini image-based fornisce procedure dettagliate interattive e fotorealistiche di ambienti interni complessi. La strategia ottiene una fitta campionamento di punti di vista. Parole chiave. basato su immagini di rendering, orditura, grandi ambienti, procedure dettagliate, omnidirezionale, caratteristiche dell'immagine, la compressione, in tempo reale aprile 2003 I3D 03: Atti del Simposio 2003 sulla interattiva grafica 3D Citation Count: 4 Download (6 settimane): 0. Download ( 12 mesi): 6. Download (complessivo): 701 Full-text disponibile: il rendering a base di immagine in formato PDF (IBR) sistemi consentono procedure dettagliate virtuali di ambienti fotorealistici di orditura e combinando immagini di riferimento a nuovi punti di vista sotto il controllo dell'utente interattivo. Una sfida significativa in tali sistemi è quello di calcolare automaticamente le corrispondenze di immagini che consentono immagine accurata warping. In questo articolo, si descrive un nuovo algoritmo per il calcolo a. Parole chiave. interattivo, il rendering basato sulle immagini, la ricostruzione, la corrispondenza, immagine dispone di ottobre 2002 VIS 02: Atti del convegno sulla visualizzazione 02 Publisher: IEEE Computer Society Citation: 14 Download (6 settimane): 1. Download (12 mesi): 7. download (complessivo): 601 testo integrale disponibili: PDF un annoso problema della ricerca in computer grafica è di riprodurre l'esperienza visiva di camminare in un grande ambiente fotorealistico interattivo. Da un lato, i sistemi di rendering tradizionali basati sulla geometria inferiori di simulare il realismo visivo di un ambiente complesso. D'altra parte, i sistemi di rendering basati su immagini sono stati finora. Parole chiave. cattura, basato su immagini di rendering, la ricostruzione, procedura dettagliata, interattivo
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